CLIENTE AL CENTRO

Il settore della stampa commerciale è in rapida evoluzione. Basse tirature, tempi di lavorazione più rapidi e print-on-demand sono tutti requisiti standard nel mondo di oggi in rapida evoluzione. E con gli effetti “retrò” e “vintage” sempre più di moda, c'è un rinnovato interesse nella stampa di alta qualità e a bassissima tiratura, soprattutto nei casi in cui i vantaggi materiali, emozionali e tangibili legati alla stampa possono prevalere sulla divulgazione di informazioni online.

Questi trend sono destinati a continuare e a svilupparsi in futuro a un ritmo ancora più rapido, con una completa inversione di tendenza, dal modello di stampa classico ad alta tiratura verso la stampa a bassa tiratura. Tramite la “gestione del dato variabile” è altresì possibile offrire al mercato personalizzazioni mirate ad altissima qualità. Ed è proprio in questo contesto che FASERVICE sta sviluppando un nuovo modello di offerta all'avanguardia, definito “ONE-TO-ONE”, ovvero capace di interpretare l’obiettivo del cliente e di raggiungerlo tramite una strategia ben definita di approccio alla stampa.  

Rapidità ed efficacia, caratterizzano il processo di lavoro FASERVICE, che si sviluppa seguendo queste fasi cruciali:

  • Condivisione dell’obiettivo con il cliente e prima valutazione soluzioni FASERVICE attivabili
  • Produzione strategia stampa e definizione tempi/metodi/costi
  • Produzione mock up e/o invito a visionare la demo presso il polo produttivo FASERVICE
  • Valutazione manufatti e stampati su varie tipologie di supporto cartaceo/finiture di stampa
  • Ottimizzazioni lavoro nella fase preparatoria alla stampa
  • Messa in opera del progetto
  • Controllo costante del processo di stampa
  • Assistenza post-vendita

L’intero ciclo produttivo viene controllato con cura estrema, in tutto il suo sviluppo.

La filiera produttiva è garantita da professionisti del settore e dalle massime tecnologie di stampa disponibili sul mercato.
Per assicurare un risultato “ULTIMATE QUALITY”!