Jet Press 720S è stata progettata per rendere molto più flessibile la produzione di stampe digitali. In primo luogo, poiché si tratta di una macchina per formato B2, si adatta perfettamente alle sale stampa esistenti alimentate con fogli B2 senza la necessità di alcuna variazione in termini di gestione e finitura della carta. In secondo luogo, è possibile utilizzare gran parte della carta standard B2 (patinata e non) per stampa offset, eliminando l'esigenza di dover ricorrere alla carta specifica e costosa per stampa digitale. Ciò significa, ad esempio, che una stampante B2 può utilizzare gli attuali tipi di carta B2, semplificando così la gestione di scorte e giacenze e riducendo i costi.
Jet Press 720S porta la qualità di stampa prodotta da un sistema digitale a livelli mai raggiunti prima sulle basse tirature, grazie a una combinazione di fondamentali tecnologie Fujifilm. Il risultato finale è sorprendente: colori vivaci, eccellenti tonalità della pelle, testi e dettagli dei filetti di straordinaria finezza e incredibili tinte piatte, tutti realizzati su carta offset standard.
La gamma di opzioni di finitura disponibili è di gran lunga più ampia rispetto a molte altre tecnologie di stampa digitali. Una volta stampato, il foglio in formato B2 può essere trattato come un foglio per stampante offset e inserito perfettamente negli strumenti di finitura esistenti per realizzare diverse finiture particolari. Ne consegue che, oggi più che mai, la stampa digitale può essere trattata come stampa offset.
Un'ampia gamma di applicazioni possibili
Libri di lusso
Portfolio fotografici
Brochure
Poster
Direct mail con dati variabili
Copertine di libri
Calendari